Data di consegna
Il periodo di consegna è dato solo su una base approssimativa. Le date e le scadenze si applicano alla notifica di spedizione da parte nostra. Estendere i termini di consegna senza pregiudizio sono permessi nel periodo durante il quale gli obblighi dell'acquirente - anche da altri contratti - non soddisfano i termini concordati. Le consegne parziali sono consentite in qualsiasi momento.
Il tempo di consegna è confermato in forma scritta. Se le merci ordinate non vengono ritirate entro il termine concordato, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di magazzino sul conto dell'acquirente. A partire dalla data di inizio del deposito, le merci sono considerate accettate dall'acquirente e tutti i termini previsti dalla legge per altre conseguenze legali, quali termini di pagamento, reclami, ecc., iniziano a decorrere.
L'acquirente è tenuto, su nostra richiesta, a dichiarare entro un termine ragionevole se, a causa del ritardo nella consegna dell'ordine, insista sulla consegna del contratto o revocherà il suo ordine.
Tutti gli eventi imprevedibili e straordinari, in particolare scioperi, strade chiuse, scarti di materiali di lavorazione importanti, guasti e eventi simili che non sono di nostra competenza, o dei nostri fornitori, ci liberano per qualsiasi reclamo o per qualsiasi obbligo di consegna concordato contrattualmente. Tuttavia, siamo tenuti all'acquirente una notifica specificando quando la riconsegna sarà nuovamente possibile.