Condizioni generali B2B
I nostri termini e condizioni si applicano a tutti, compresi i futuri accordi, consegne e servizi, comprese le consultazioni e qualsiasi altro supporto. Le deroghe ai termini e alle condizioni generali devono essere confermate per iscritto e firmate da noi.
Utilizziamo ogni ragionevole sforzo per assicurare, che le informazioni contenute in opuscoli, cataloghi, circolari, pubblicità, listini prezzi o appartenenti ai documenti di offerta, disegni, illustrazioni, dati tecnici, pesi, dimensioni e prestazioni siano accurate. Tuttavia, l'accuratezza o la correttezza delle informazioni contenute non può essere garantita, pertanto è importante e necessario verificare i dati al momento dell'ordine. Non si accettano reclami successivi.
L'utilizzo dei dati aziendali nel nostro trattamento dei dati è esclusivamente a fini commerciali e può essere elaborato solo in conformità con il Data Protection Act.
Se una qualsiasi disposizione di termini generali, commerciali e di vendita non è più valida, per qualsiasi motivo, questa invalidità non influisce su altre disposizioni che rimangono in vigore per il cliente, abbonato o partner.