Offerte e conclusione del contratto

Le offerte sono provvisorie e non vincolanti. Per diventare efficaci, tutti i contratti relativi a forniture e prodotti, inclusi accordi speciali e dichiarazioni giuridicamente importanti, devono essere in forma scritta e/o confermati dall'utente tramite e-mail. Questo vale anche per supplementi e modifiche.

Le informazioni sull'argomento di una fornitura o di un prodotto (ad esempio peso, dimensioni e dati tecnici), inclusa la forma visiva (ad esempio disegni e immagini), sono solo a scopo informativo. Non sono garantite proprietà, ma descrizioni e identificazione della fornitura e/o consegna.

Deviazioni e deviazioni usuali basate su norme legali o che rappresentano miglioramenti tecnici sono consentite a meno che la loro applicabilità non pregiudichi gli obiettivi contrattuali.

L'utente si riserva il diritto di proprietà o copyright per offerte presentate, citazioni e disegni, calcoli, descrizioni, modelli, strumenti e altri materiali e aiuti messi a disposizione della parte ordinante. La parte ordinante non deve utilizzare, copiare e rendere questi oggetti disponibili e/o informare terze parti senza il consenso esclusivo dell'utente. La parte ordinante restituisce tali oggetti all'utente su richiesta, senza conservarne alcuna copia.