Modalità di pagamento
Le fatture devono essere pagate, indipendentemente dal ricevimento della merce e da eventuali difetti entro i termini concordati. Tutti i pagamenti sono sempre registrati partendo dai crediti più vecchi, quindi gli interessi e quindi eventuali altri costi con il partner, senza riguardo alle disposizioni di pagamento del cliente.
Non permettiamo la ritenuta di pagamenti. L'acquirente ha il diritto di trattenere il pagamento che si basa sullo stesso rapporto contrattuale. La trattenuta del pagamento è consentita solo sulla base di reclami emessi e confermati legalmente. Consentiamo lo sconto di cassa solo in caso di adempimento esatto di tutte le passività passate e presenti, comprese quelle da altri contratti e per pagamenti effettuati in data esatta.
In caso di ritardi nei pagamenti, abbiamo il diritto di addebitare l'acquirente gli interessi in conformità con le rispettive tariffe bancarie per i prestiti a breve termine. Dati i punti di sopra del tasso di base devono essere accettati senza pregiudizio di eventuali reclami. Il diritto di provare danni minori è consentito al compratore.
Le nostre richieste sono dovute indipendentemente dalla durata di eventuali modifiche o circostanze che potrebbero ridurre l'affidabilità creditizia del cliente. In caso di problemi di credito dell'acquirente, senza pregiudizio di altri diritti, possiamo ancora eseguire consegne in sospeso con pagamento anticipato, nonché - senza ritiro - vietare la vendita e l'uso di beni riservati, revocare l'autorizzazione alla vendita dei nostri prodotti e a spese dell'acquirente restituire la merce. Le merci restituite possono essere utilizzate per la vendita e dopo aver dedotto tutte le spese, l'importo può essere utilizzato per la chiusura degli obblighi del cliente.