Reclami
Se la merce consegnata è soggetta alla richiesta di garanzia entro il periodo di garanzia, il difetto o la causa della quale la merce è stata danneggiata e le richieste sono state verificate e confermate da noi, saranno risolte da noi. Prendiamo in considerazione la nostra proposta e la scelta di correggere gli errori, dalla possibilità di riparazione alla sostituzione delle merci. Gli obblighi di garanzia vengono risolti sostituendo il prodotto difettoso, che deve essere restituito per i test con una descrizione del guasto o del guasto previsto. Rimborso di costi o danni sono esclusi. La riparazione deve essere eseguita entro un termine ragionevole. L'acquirente deve essere informato sul metodo di risoluzione del reclamo. Nel caso di una soluzione diversa, l'acquirente è obbligato a pagare costi più elevati, nella misura in cui sono sostenuti. I costi di trasporto potenziali non sono soggetti al rimborso dei costi dal nostro sito. Il periodo di garanzia decorre dalla data riportata sulla fattura cliente o dall'utente finale del prodotto.
Tutti i difetti devono essere immediatamente notificati per iscritto dal compratore, ma non oltre 8 giorni dopo il ricevimento della merce.
L'acquirente può trattenere i pagamenti solo se viene presentato un reclamo, di cui la giustificazione non può essere dubbia e l'abbiamo confermata. I pagamenti possono essere trattenuti solo nella misura ragionevole in relazione ai difetti verificatisi. Se non confermiamo il reclamo, siamo autorizzati a richiedere tutti i costi derivanti dai soggetti dell'acquirente.
Confermiamo che nessuna responsabilità per danni derivanti dai seguenti motivi sarà coperta: uso improprio o improprio, installazione difettosa o messa in servizio da parte dell'acquirente o di terzi, usura naturale, trattamento difettoso o negligente, attrezzatura e materiali di sostituzione inadatti, lavoro difettoso , fondazioni inadatte, influenze chimiche, elettrochimiche o elettriche, considerando che non sono dovute a nostra colpa. Lo stesso vale per le modifiche o le riparazioni effettuate dall'acquirente o da terzi che sono state eseguite in modo improprio, senza il nostro previo accordo.
Sono esclusi anche i reclami derivanti dallo scopo della prestazione, in particolare i costi di trasporto, viaggio, lavoro e materiale, a meno che le spese non siano concordate in anticipo e l'uso esatto delle merci sia conforme all'uso previsto.